ABOUT

Avvocato, giovane stilista e brillante imprenditrice con la passione per la moda, eredita la grande tradizione nel mondo del wedding della sua importante famiglia. Il nome Celiento, infatti, rappresenta da sempre l’eccellenza Campana nel settore delle bomboniere.

Figlia e nipote di grandi donne, madri e imprenditrici del settore, si è nutrita di queste atmosfere, della grande energia e del fulgido esempio di queste importanti figure femminili che le hanno trasmesso l’amore per la famiglia e la passione per il lavoro, facendo di lei la grande donna e professionista di oggi.

MISSION

Maria Laurenza, infatti, non ha resistito al richiamo del mondo del wedding e, dopo la formazione legale, i master di Life & Business Coaching negli USA e un proficuo percorso come consulente nella comunicazione pubblica e istituzionale, ha seguito la sua grande passione per l’abito da sposa, al quale però voleva conferire uno stile unico, che racchiudesse il meglio delle diverse culture internazionali. Una passione che l’ha portata a viaggiare per anni in giro per il mondo, in cerca di tendenze, tessuti, stili e sapori sconosciuti e a individuare, per le sue creazioni, le potenzialità di nuovi mercati esteri.

Dubai, New York, l’Oriente, le più prestigiose passerelle della moda e della sposa in Europa, come Milano, Mosca, Madrid e Barcellona. Da ogni viaggio, da ogni fashion show, Maria Laurenza ha saputo portare con sé una suggestione, un ricordo, un particolare tessuto, un decoro originale, elementi che creano la sua cifra stilistica attuale e cosmopolita, la quale racchiude in sé un mondo di emozioni e di esperienze acquisite in tanti viaggi.

Le sue collezioni si sono imposte, in poco tempo, con forza prorompente nel panorama italiano della moda sposa, esprimendo compiutamente il suo stile internazionale, capace di valorizzare grandi personalità di grandi Donne che si riconoscono nei valori culturali e stilistici che Lei riesce a trasmettere attraverso le sue creazioni.

Nel percorso di realizzazione degli abiti, non bisogna ovviamente trascurarne la sartorialità, che eredita una tradizione artigianale unica. Un ufficio stile interno che segue la creazione dell’abito dal design alla modellistica, fino alla finitura e alla personalizzazione dello stesso, sono gli ulteriori elementi di qualità capaci di fornire ai capolavori firmati da Maria Laurenza, quel fascino dell’Italian Style tanto apprezzato nel mondo.

Nel 2018, dopo gli innumerevoli successi delle sue sfilate sulle più importanti platee e per il pubblico più prestigioso, ha deciso di partire alla conquista della Capitale, dove ha aperto il suo secondo Atelier, il primo a Roma, destinato a diventare un punto di riferimento per la moda capitolina, con i suoi spazi luminosi, eleganti e raffinati, scrigno prezioso per le sue creazioni uniche che parlano della sua forte energia personale, culturale e comunicativa.

Abiti da sposa e da sera che rappresentano, con eleganza unica, il suo incomparabile stile, un autentico inno alla gioia di vivere, all’energia, alle emozioni positive che rendono la vita un percorso meraviglioso.