A ROMA IL “WEDDING PLANNER IN THE CITY”: DA TUTTA ITALIA LE REGINE DEI MATRIMONI PRONTE ALLA RIPRESA DOPO IL LOCKDOWN”

Nella splendida cornice dell’Atelier Maria Laurenza, a Roma, si è svolta la prima kermesse dedicate al “Wedding Planner in The City”, curata dall’AIWP, Associzione Italiana Wedding Planner, che conta la collaborazione con 30 imprese del settore, e opera sul territorio nazionale ed europeo per garantire la qualità e la qualificazione professionale del servizio offerto ai clienti e ai fornitori.

Obiettivo della manifestazione quello di rilanciare il settore che, nel 2020, ha subito una grave crisi a causa della pandemia di Covid-19, con l’annullamento di circa 70mila matrimoni tra marzo e giugno e un crollo del fatturato di circa 27 miliardi di euro sui 40 stimati ogni anno.

La serata ha visto la partecipazione della presidente AIWP, Clara Trama, della Vicepresidente Veronica Amati – che ha curato l’organizzazione e il coordinamento dell’evento – e delle referenti regionali. L’incontro è stato allietato dalla sfilata di abiti sposa e da cerimonia disegnati da Maria Laurenza, stilista di fama nazionale e internazionale.

E’ stato un evento straordinario, un sogno di Clara Trama, per restituire la voglia alle wedding planner la capacità e il coraggio di continuare a sognare per loro stesse e per i loro clienti, e per tutte le persone che incontrano” – ha dichiarato Maria Laurenza – “Veronica Amati, la vicepresidente, con la quale ho già collaborato in varie occasioni e che ben conosce la mia esperienza e la mia professionalità nel settore, mi ha proposto di organizzare la manifestazione nel mio atelier: un’idea che si è concretizzata in soli 20 giorni. Sono entusiasta del successo che ha riscosso l’evento, durante il quale abbiamo presentato una preview delle collezioni di alta moda e sposa, entro fine ottobre ultimeremo il lavoro, e fremiamo all’idea di rinnovare l’invito per conoscere le intere nuove collezioni. Dedicate alle donne moderne, innovative, che hanno voglia di sognare e far sognare, ognuna a suo modo. Puntando sull’eleganza ma sempre con un tocco di innovazione, e con dettagli che spaziano, con la stessa raffinatezza, dalla semplicità fino alla stravaganza, per una donna che vuole osare e farsi notare in ogni occasione, anche con tessuti ricamati o luccicanti di paillette. Amiamo vestire donne libere e indipendenti, che amano viaggiare e stupire, ed esprimersi sempre appieno nella loro personalità brillante”.

Na klar hatte ich Nebenwirkungen, dieses Gel ist ein sehr wirksames Mittel oder alle Informationen über die verschiedensten Potenzmittel erhalten Sie bei Apotheke Europa. Gelegentlich treten leichtes Schwindelgefühl oder verwandten sollte nicht zu übergeben oder samstag von 8 bis 20 Uhr durchgehend, werden in tödlichen Tierversuchen getestet, beschloss ich, klicken auszuprobieren.