Corso per Direttrice di Atelier: un’esperienza che ci ha insegnato tanto!

Quello del matrimonio è un business senza tempo, legato a una tradizione sempre in crescita, in cui molte coppie scelgono di credere e investire. Nell’ambito di questo percorso formativo, si sono affrontati temi fondamentali, spaziando dalla sartoria di lusso al marketing e alla comunicazione, attraverso un programma intensivo ed efficace, basato su lezioni teoriche ed esempi pratici.

La stilista Maria Laurenza:

Avvocato, giovane stilista e brillante imprenditrice con la passione per la moda, eredita la grande tradizione nel mondo del wedding della sua importante famiglia. Figlia e nipote di grandi donne, madri e imprenditrici del settore, si è nutrita di queste atmosfere, della grande energia e del fulgido esempio di queste importanti figure femminili che le hanno trasmesso l’amore per la famiglia e la passione per il lavoro, facendo di lei la grande donna e professionista di oggi.

Maria Laurenza, infatti, non ha resistito al richiamo del mondo del wedding e, dopo la formazione legale, i master di Life & Business Coaching negli USA e un proficuo percorso come consulente nella comunicazione pubblica e istituzionale, ha seguito la sua grande passione per l’abito da sposa

Le sue collezioni si sono imposte, in poco tempo, con forza prorompente nel panorama italiano della moda sposa, esprimendo compiutamente il suo stile internazionale. Nel 2018, dopo gli innumerevoli successi delle sue sfilate sulle più importanti platee e per il pubblico più prestigioso, ha deciso di partire alla conquista della Capitale, dove ha aperto il suo secondo Atelier, destinato a diventare un punto di riferimento per la moda capitolina, con i suoi spazi luminosi, eleganti e raffinati.

         

You may also like