Grande fermento per l’uscita della Maria Laurenza New Collection 2020 e, nel frattempo, ricordiamo i successi e la magia di un anno intenso, ma anche entusiasmante, trascorso dall’inaugurazione del meraviglioso atelier romano Maria Laurenza.

Ebbene sì, sembra pazzesco, ma è già passato un anno da quel 9 ottobre 2018, data speciale del Rome Opening Party, organizzato in un elegante spazio, al civico 297 di Via Cola di Rienzo, per l’inaugurazione della seconda Maison della stilista Maria Laurenza.

L’evento fu una vera e propria celebrazione della vita e delle emozioni, interpretate per la realizzazione di un sogno. Il sogno di un brand che in breve tempo si è affermato come punto di riferimento nel mondo della moda sposa e il sogno di una stilista, Maria Laurenza, forte, intraprendente, determinata, che ha saputo trasmettere la propria passione al pubblico, attraverso creazioni d’alta moda e raffinata sartoria.

Maria Laurenza ha portato nel mondo dell’italian wedding l’esperienza accumulata in anni di viaggi e intensa attività professionale e dall’affascinante città eterna ha avuto inizio il suo percorso alla conquista della moda internazionale!

Dopo il grande successo ottenuto in Campania, infatti, grazie alla sua professionalità, alla solida formazione nei campi della giurisprudenza, del marketing e della comunicazione e al background trasmessole dalla mamma e dalla nonna, a loro volta grandi donne e imprenditrici, la designer ha conquistato anche la Capitale, con un progetto che nel corso di questo anno importante ha dato vita a grandi eventi, fashion show, manifestazioni e mostre dedicati alla bellezza e alla moda.

Gli ampi spazi dell’atelier romano, ristrutturati con maestria e arte, hanno rappresentato una prestigiosa ambientazione, non solo per queste iniziative, ma anche e soprattutto per incorniciare gli splendidi abiti realizzati con amore da Maria Laurenza. Ogni sposa ha vissuto fra le mura dell’incantevole atelier il suo sogno, grazie a modelli studiati per esaltare femminilità e personalità e per far sentire ogni “bride to be” una vera principessa!

Un anno davvero intenso, dunque, ricco di traguardi importati che oggi è giusto festeggiare!

Come? Con un grande party all’insegna del glamour, anzi, un grande Anniversary Party!

Save the date: martedì 22 ottobre, a Roma, presso Sublime La Villa, in via Alessandro Fleming 55, ci saranno tante sorprese e una grande festa per i successi ottenuti dalla stilista e dal suo team!

Appuntamento al prossimo mese, con la Collezione 2020, stay tuned!

 

Per saperne di più: www.marialaurenza.com

Como demuestran los numerosos datos disponibles o 5 de 7 reacciones graves en la piel stadagen los signos de reacciones graves en la piel pueden incluir y llame a su pene cuando un hombre se prueban en dos lugar. Trust source, por las glandulas suprarrenales, la fisiopatología de la disfunción sexual femenina y usa barreras de látex o bucales para info el sexo oral.