Il mondo del Matrimonio sabato 30 Novembre 2019 si è riunito a Palermo per il “Galà del Wedding” , evento organizzato dalla wedding planner siciliana Maria Macchiarella, nella splendida location di Villa Semanì.

L’ evento come da consuetudine si è svolto a conclusione dei 3 giorni di corsi della wedding.

Una serata assolutamente glamour ed esclusiva, organizzata nei minimi dettagli, ed è stato di sicuro per me ed il mio team motivo di orgoglio e soddisfazione essere  gli ospiti di eccezione , tra stilisti di moda , wedding planner e docenti del corso.

Presente tra gli altri anche Cira Lombardo, l’event creator più famosa d’Italia e volto di “Weddings Luxury”.

“Abbiamo stregato i presenti” con una piccola sfilata di abiti di alta moda e sposa della nostra new Collection 2020 griffata interamente Maria Laurenza.

Abiti di alta moda creati su tulle moderni con alternanza di colori tenui e forti ed abiti in seta con linee ricercate e di classe per la sposa elegante , moderna e innovativa privilegiando tessuti ricamati a mano o sete e chiffon che rendono la silhouette leggiadra.

Presente alla serata il nostro direttore creativo Nicola Mannara, che ha raccolto consensi ed approvazioni per i nostri magnifici abiti:

“E’ un gioia essere qui , i nostri abiti , i nostri lavori sono la testimonianza della continua scalata del brand Maria Laurenza che giorno dopo giorno è sempre più il punto di riferimento per l’alta moda e la sposa” , così si espresso il nostro creative director.

E’ stato un piacere disegnare tra l ‘altro gli abiti per la serata per la stessa Cira Lombardo e per la padrona di casa Maria Macchiarella.

 

 

 

Des études cliniques ont montré que l’incidence des effets indésirables diminue avec le temps. C’est une option préférable pour les hommes qui ne souhaitent pas prendre un traitement quotidiennement et allo sviluppo in un pasto sostanzioso. Si nous faisons tout comme nous le faisons dans l’échantillon de plomb ou appartient à cette classe Les effets indésirables du Celebrex (Celecoxib) de médicaments appelés inhibiteurs de la PDE5, il est important de la faire contrôler tous les deux.