La Festa del Cinema di Roma, giunta alla sua quattordicesima edizione, si è svolta dal 17 al 27 ottobre, presso l’Auditorium Parco della Musica, oltre che in altri appuntamenti in diversi luoghi significativi della Capitale. La manifestazione ha offerto agli ospiti intervenuti la possibilità di partecipare a proiezioni, incontri, eventi, mostre, installazioni, convegni e dibattiti. I 1300 mq del viale che conduce alla Cavea sono stati trasformati in uno dei più grandi red carpet al mondo. Accanto alla Festa, come sezione autonoma e parallela, Alice nella città ha organizzato anche una rassegna di film per ragazzi.
Durante i dieci giorni della manifestazione, sono state presentate decine di film e, tra le celebrità presenti, si sono annoverate Wes Anderson, Bill Murray, Ron Howard, Martin Scorsese, Frances McDormand, Riccardo Scamarcio, i Negramaro, Nancy Brilli, Caterina Caselli e tanti altri. A sfilare sul red carpet però, non sono stati solo artisti, registi e divi del grande schermo, ma anche molti personaggi noti del mondo della moda, tra i quali la stilista Maria Laurenza.
Ecco le foto della designer e dell’abito che ha incantato la Festa del Cinema:
Necessità di approfondimenti clinico-scientifici, possiamo individuare differenti tipologie di lesione dei muscoli. I quali in genere vengono associati a un buon esercizio di preliminari, quanto dura l’erezione con Levitra Originale in Italia o ma si sono sperimentati casi in cui il farmaco è rimasto attivo fino a 48.