Palazzo Brancaccio è una luxury location a Roma, una residenza storica nel cuore della Capitale, dal fascino sublime e dall’eleganza raffinata, che custodisce un prezioso patrimonio storico, artistico e culturale, grazie al quale, da sempre, il nostro Belpaese è così amato anche all’estero. Quale cornice migliore per un evento esclusivo dedicato alla moda, al glamour, al Made in Italy e al mondo del wedding?
Stiamo parlando del Bridal Weekend in Rome, un incredibile fashion show all’insegna delle eccellenze italiane, che ha offerto ai partecipanti l’esperienza di un percorso attraverso le meraviglie del design e del lusso, partendo dai preziosi abiti firmati Maria Laurenza, per la sfilata che si è tenuta il 9 FEBBRAIO nelle splendide sale del palazzo, fino ad arrivare all’open bride del 10 FEBBRAIO e al “Brunch delle Wedding Planner”!
In occasione di questo evento speciale dedicato alle future spose e alla Capitale, Maria Laurenza ha presentato anche una nuova Capsule Collection di abiti realizzati in tessuto mikado. Il mikado in seta è un tessuto estremamente elegante e raffinato ed è stato protagonista di alcuni celebri matrimoni “reali”, basti pensare alla ex attrice, oggi Duchessa di Sussex, Meghan Markle, che per le sue fiabesche nozze con il Principe Harry ha scelto un abito in mikado molto discusso per la sua estrema semplicità. Ancora, ricordiamo il bride dress scelto nel 1995 da Marie-Chantal, Principessa della Corona di Grecia e Principessa di Danimarca o, ancora, lo splendido abito nuziale in mikado della Regina Maxima, moglie di Guglielmo Alessandro, re dei Paesi Bassi.
Come non celebrare, dunque, il tributo che la Fashion Designer Maria Laurenza ha voluto offrire alle principesse, regine e, in generale, alle donne che hanno fatto la storia indossando abiti di mikado in seta? In esclusiva per il Bridal Weekend, dunque, Maria Laurenza presenterà la sua preziosa mini capsule in mikado.
Ma non finisce qui!!!
Tanti ospiti speciali hanno preso parte all’evento, per un weekend all’insegna del glamour e della moda e grande successo per Maria Laurenza Moda & Sposa, che dopo aver conquistato la Capitale, punta al panorama internazionale, con modelli bride e ceremony raffinati e innovativi.
Grazie a Palazzo Brancaccio e a tutti coloro che hanno creduto in questo progetto, un sogno divenuto realtà:
Mariana Falace Sanda Pandza Sandra Lovisco Beauty-Sporty Influencer Marco Fava Anna Chiatto Wedding Planner Woman & Bride Barbara Castellani Giornalista e Tv presentatrice I fiori di Donatella e Giuliano Nico Celano Elle.it Elle Spose ELE Light white sposa Le Voilà Banqueting Monica Palmieri Wedding Style Roberta Torresan Wedding Planner & Designer Eva Presutti Event&Wedding Planner Elisa Mocci Events – Luxury Wedding Planning & Design Giovanni Raspante Sonia Luongo Events & Floral Designer Federica Ambrosini Barbara Vissani Wedding Influencer
E ancora, grazie a tutti coloro che hanno scritto dell’evento, lasciando un segno meraviglioso di questa esperienza unica: