Grande successo per il tè con i professionisti del wedding: rassegna stampa

Il calore di una chiacchierata fra amiche, la magia di un evento speciale dedicato al wedding e all’alta moda, un incontro con professioniste eccezionali, che hanno messo la loro esperienza al servizio delle future spose. L’evento del 1 dicembre, Un tè con i professionisti del wedding, è stata davvero un’esperienza unica!

Maria Laurenza è una stilista e imprenditrice campana, che ha saputo trasmettere la propria passione al pubblico attraverso creazioni d’alta moda e raffinata sartoria. Dopo il grande successo ottenuto in Campania, la designer inaugura una nuova Maison nella Capitale e dà vita a uno speciale evento dedicato alle future spose e alle tendenze del wedding 2019.
Le collezioni firmate Maria Laurenza sono un trionfo di femminilità, sensualità e innovazione e la loro bellezza ha conquistato Roma.
Ecco il racconto per immagini di un giorno davvero unico alla Maison Maria Laurenza, in via Cola di Rienzo!

Al netto di queste emozioni indescrivibili, non possiamo che ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto e che hanno diffuso il messaggio del brand Maria Laurenza. Perciò, grazie a Mia Sposa Magazine, Rendez Vous Web, UnfoldingRoma magazine, Gossipchic, Vittoria DailyE, mywhere.it e romaoggi. E, naturalmente, grazie a tutte le future spose Maria Laurenza, donne forti, uniche, eleganti, sofisticate, moderne, raffinate, spontanee e incredibili!

Gli articoli:

 

You may also like